Anche la Musica arriva su Google Play Store Italia, per avere sempre le canzoni preferite su tablet e smartphone Android

Da oggi, Martedì 13 Novembre, è aperto il negozio di Musica di Google in Italia, che accompagna App e Libri nel Play Store.

Poco per volta e senza troppa fretta, anche noi Italiani vediamo ampliarsi il parco dei servizi per i possessori Smartphone e Tablet Android o anche solo di un PC e di un account Google, alla appello mancano i Film.

play.google.com/store/music

La discografia si è suicidata da sola ormai 10 anni fa, solo iTunes è riuscito a non far cambiare mestiere agli artisti di tutto il mondo, ora con Google in campo la concorrenza aumenta e i prezzi si spostano verso il basso, la qualità verso l’alto e le possibilità per gli utenti si moltiplicano: Google offre anche un servizio gratuito di storage per un massimo di 20000 brani disponibili ovunque ci sia una connessione ad Internet!

logo-app
Google Play Music
Google Inc.

0   

qrcode-app

Per smartphone e tablet Android c’è l’app dedicata Google Play Music, che offre l’accesso dedicato all’ampia libreria musicale e la possibilità di ascoltare la propria musica in straming oppure offline!