Aggiorna subito Android a Jelly Bean 4.2.2 sui terminali ufficiali Google Nexus 4, 7 e 10!

La versione 4.2.2 è l’ultima, probabilmente, per il tanto agognato Android Jelly Bean che ancora manca su molti dispositivi di successo. Elenco di dispositivi SAMSUNG che riceveranno Jelly Bean.

I dispositivi ufficiali rilasciati da Google: Galaxy Nexus, Nexus 7 (la nostra recensione), Nexus 4 (il nuovo super-smartphone non ancora disponibile in Italia), Nexus 10 (tablet 10″ con display retina non ancora disponibile in Italia), stanno ricevendo in queste ore la notifica per aggiornare all’ultima versione del sistema operativo.
Android 4.2.2 risolve alcuni bug e vari piccoli miglioramenti in sicurezza e prestazioni, ora nella barra notifiche con le impostazioni è possibile attivare/disattivare WiFi e Bluetooth con una pressione “lunga” sui toggle dedicati.
Link diretti download Android 4.2.2 per Nexus, solo per chi sa come flashare le rom.
Per ricevere l’aggiornamento tramite i dispositivi indicati in precedenza basterà entrare nelle Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti sistema > Verifica ora
Potrebbe non essere subito disponibile per tutti, c’è un metodo che costa solo qualche secondo pur non essendo funzionante al 100% per forzare la notifica di aggiornamento (da provare con e senza connessione ad Internet):
1- Impostazioni > Applicazioni > TUTTE > selezionare Google Services Framework;
2- Cancella Dati (non perdete nessun dato personale) e Termina;
3- Effettuare nuovamente la Verifica della presenza di aggiornamenti (Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti sistema > Verifica ora);
Buon aggiornamento e comunicateci le novità che trovate.