Viber: chiamate, messaggi, videochiamate tutto gratis su Mac, PC, iPhone, Android e Windows Phone

La migliore alternativa a WhatsApp e Skype adesso compatibile anche con Mac e PC per telefonare, inviare messaggi e molto altre tutto gratuitamente e su tutte le piattaforme smartphone, tablet e computer.

WhatsApp ha rivoluzionato, finalmente, il modo di inviare SMS grazie agli smartphone, ma come ben sappiamo è possibile utilizzare il servizio solo su dispositivi mobili. Anche iMessage ha avuto un grande successo, ma è limitato solo agli utenti Apple. Viber negli ultimi mesi si è fatto strada nel mondo degli Instant Message offrendo qualità e un servizio interamente gratuito. Da oggi diventa una della applicazioni più complete di sempre coprendo tutte le piattaforme più diffuse, infatti è da oggi disponibile per Mac, PC Windows, iPhone, Smartphone Android, Windows Phone, BlackBerry, Nokia Symbian e Bada.

L’utilizzo è semplicissimo e non necessità di particolari configurazioni, vi basterà scaricare l’app che vi serve dal sito ufficiale Viber.com lanciarla e iniziare a messaggiare, telefonare e video chiamare i vostri contatti in rubrica tutto gratuitamente e senza pubblicità o abbonamenti da sottoscrivere. Il miglior servizio di messaggistica istantanea attualmente disponibile.

Fateci sapere come vi trovate tramite i commenti.