Una grande recensione : Guitar Rock Tour 2

Guitar Rock Tour 2 è un fantastico gioco edito da Gameloft. Si tratta di un bellissimo game in cui impersoniamo il membro di una Rock Band ( e ci viene permesso di scegliere la chitarra o la batteria ). Per giocare è necessario premere lo schermo in alcuni punti ben precisi, in corrispondenza di “tasti” virtuali. Il gioco ricorda molto da vicino TapTap Revolution, sebbene sia molto più cirato e ben fatto. Pregio del gioco è la presenza di musiche famose e conosciute , ben 18 brani, come Sweet Home Alabama, 9 In The Afternoon e Paranoid, mentre in futuro sarà possibile scaricare nuove tracce direttamente dall’applicazione (con la funzione In App Store).

Sono presenti ben due modalità di gioco differenti tra loro: Veloce e Tour.

La prima consiste in singole performance, utile per allenarsi; la seconda, invece, è una modalità carriera che attraverso la firma di un contratto discografico vi porterà a girare il mondo in concerti spettacolari.

Durante le performance, se non riuscirete a cliccare i tasti al momento giusto, sarete addirittura fischiati e soprattutto lo strumento non produrrà alcuna nota, rendendo l’effetto davvero realistico (e simpatico).

Produttore: Gameloft | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

A noi è piaciuto molto, ed ora introdurremo la nostra nuova tabella valutativa:

Grafica : 8

Sonoro : 9

Giocabilità : 7

Voto complessivo del team : 8,5

Voto degli utenti : [ratings]

Vi invitiamo ad aiutarci nel valutare i giochi che recensiamo: potrete farlo votando attraverso le stelline al fondo di ogni recensione.