Spotify in Italia: tanta musica gratis in streaming su PC e Mac, su iPhone, iPad, Android e Windows Phone paghi per download illimitati!

Arriva anche in Italia il servizio di musica in streaming gratuito più famoso al mondo, utilizzato da milioni di utenti e in perfetta integrazione con Facebook! Su qualsiasi PC o Mac basterà registrarsi collegando l’account Facebook, oppure creandone uno Spotify, per avere accesso a tutta la libreria in straming gratuitamente. Per poter utilizzare il servizio ovunque, tramite smartphone e tablet, occorrerà sottoscrivere un abbonamento Premium (9,99€ al mese) che include il download illimitato di tutte le canzoni che vogliamo e lo streaming audio senza pubblicità!

Registrati prima tramite il sito per avere 30 giorni di prova gratuita del servizio Premium, è necessario inserire un metodo di pagamento (Carta di Credito o PayPal) e ricordarsi di disdire l’abbonamento se non desideriamo rinnovare automaticamente i servizi al termine del periodo di prova.

Ecco le app per i vostri dispositvi mobili:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free*

Qui trovare il comunicato Spotify Italia che annuncia la disponibilità del servizio:

Siamo davvero felici di annunciare che da oggi Spotify è disponibile anche in Italia.

Su Spotify ci sono milioni di brani, dai vecchi successi alle hit più recenti e la musica più bella. Basta scegliere le canzoni che ami o lasciare che Spotify ti sorprenda.

Spotify funziona su tutti i dispositivi. Che tu stia lavorando, festeggiando o ti stia rilassando, la musica giusta è sempre a portata di mano.
Iniziare è facile: puoi ascoltare la musica gratis o a pagamento (sì, hai letto bene, anche gratis!).

Spotify Free – dal tuo computer accedi gratuitamente e in modo immediato a milioni di brani musicali, con la presenza di annunci pubblicitari.

Spotify Unlimited – ascolta tutta la musica che vuoi dal tuo computer senza limiti e senza pubblicità, al costo di 4,99 euro al mese.

Spotify Premium – la tua musica è sempre con te, su tutti i dispositivi al costo di 9,99 euro al mese.

Sei pronto? Visita http://spoti.fi/XFlKOS per registrarti.

Buon ascolto!

  • La versione gratis fa un po schifo con gli annunci (banner e vocali) poi tutto il resto e perfetto , conviene fare l’aggiornamento , io ne ho trovati 10 codici premium qui spotifyitaliagratis.blogspot.com l’ultimo aggiornamento è stato oggi , basta scaricare il file (dropbox) e riscontate il codice sul sito di spotify .