Segui in diretta video l’evento Apple WWDC 2014 di presentazione iOS 8 , OS 10.10 in streaming

Apple, Lunedì 2 Giugno 2014 aprirà la settimana della WWDC con un evento di presentazione di nuovi prodotti alle ore 19. Ecco come seguirlo in diretta streaming.wwdc14

Per seguire il keynote di apertura della WWDC  è sufficiente collegarsi alla pagina Apple dedicata cliccando QUI.

Anche quest’anno l’evento verrà reso disponibile in diretta a tutti e sarà possibile seguirlo Lunedì 2 Giugno 2014 a partire dalle ore 19:00. Come ogni evento che si rispetti, non è ancora chiaro ciò che verra annunciato, ma ci sono molte certezze, confermate da Apple stessa. Vedremo sicuramente la presentazione di iOS 8 con tante novità per il sistema operativo di iPhone e iPad, inoltre è confermato anche OS X 10.10 che porterà molto probabilmente una grafica più “flat”, completamente rinnovata, su tutti i Mac.

Le certezze terminano qui, ma se vi interessano le indiscrezioni, si parla di un eventuale iWatch, o iTV. Inoltre potremmo anche assistere ad una presentazione di nuovi Mac o addirittura di iPhone 6 (poco probabile). In poche parole, Apple è riuscita a mantenere un buon livello di segretezza, sulla scaletta del WWDC e di conseguenza le sorprese non mancheranno.

Rimanete sintonizzati per approfondire con noi quello che “uscirà dal cilindro” di Tim Cook!

wwdc14 banner ad1 wwdc14 banner ad2 wwdc14 banner ad3 wwdc14 banner ad4 wwdc14 banner ad5