REDEEM Contest: Park’n’Forget per iPhone e iPad

Contest notturno per iJackPhone che vi propone un’interessantissima applicazione: Park’n’Forget (0,79€ su AppStore).[singlepic id=972 w=320 h=450 float=center]

Questa App, come detto, è molto interessante ed utile, che si rivela essenziale ogni volta che ci scordiamo dove abbiamo lasciato parcheggiata la nostra auto.

Capiterà certamente a molti di noi scordarsi dove abbiamo lasciato la macchina, magari nel grande parcheggio di un centro commerciale, ma anche in un luogo più piccolo ma che non conosciamo bene.

Questa App potrà venirci in aiuto proprio in queste situazioni: è sufficiente memorizzare la posizione in cui abbiamo parcheggiato poco prima di allontanarci dalla nostra vettura. Al momento in cui dovremo ritornarvi, sarà sufficiente seguire le istruzioni che ci verranno fornite dall’applicazione stessa.

[singlepic id=971 w=320 h=450 float=center]

Inoltre è possibile memorizzare attraverso Park’n’Forget una serie di promemoria ed altre informazioni, tra cui:

  • brevi descrizioni testuali del luogo in cui abbiamo parcheggiato
  • fotografie della macchina e di ciò che la circonda
  • impostare una durata del parcheggio
  • memorizzare il colore o il livello dei grandi parcheggi
  • registrare una breve nota audio

Ricordiamo che l’applicazione usa un sistema di mappe preregistrate, dunque non è necessario disporre di una connessione dati permanente, così come non sarà richiesto di aprire Mappe ogni volta.

Si tratta di un ottimo programma, completo, comodo ed intuitivo, che vi consentirà di non scordare mai più la vostra vettura in qualche parcheggio, a patto di abituarsi a registrarne la posizione prima di lasciarla.


Regolamento per partecipare al CONTEST:

Le regole per questo contest sono molto semplici! Basta commentare questo articolo tramite il box dei commenti qui sotto.

Tra 7 giorni verranno estratti i vincitori che riceveranno il codice per scaricare il gioco gratuitamente! Avete dunque una settimana di tempo per partecipare!

Buon contest!

Se avete ulteriori domande riguardo ai nostri contest, visitate questa pagina.