Quali grandi novità ci attendono?

E’ iniziata una settimana molto importante: fra tre giorni, il 9 settembre, Apple potrebbe svelare in un grande evento i suoi nuovi prodotti.

[singlepic id=26 w=320 h=240 mode=web20 float=center]

Come al solito è tutto avvolto da una fitta nebbia, nel più classico degli stili Apple, e non sappiamo nemmeno se lo storico “condottiero” Steve Jobs salirà sul palco o se lascerà fare a uno dei suoi collaboratori, Philip Schiller.

[singlepic id=69 w=320 h=240 float=center]

Steve Jobs è tornato al lavoro part-time dopo aver avuto gravi problemi di salute -c’è chi parla di scompensi ormonali, chi di tumore- e dunque sarebbe lecito immaginare che possa ricalcare il palco per un evento così importante.

Ma quali saranno le novità del tanto atteso evento? Siamo ormai quasi certi che la nuova gamma di lettori iPod verrà presentata e messa in commercio a partire da mercoledì, che probabilmente verrà presentato anche iTunes 9, che forse farà una comparsa il firmware 3.1 ma… e se l’evento dovesse riservarci anche un Tablet?

[singlepic id=66 w=320 h=240 mode=web20 float=center]

E’ da quasi un anno ormai che si parla della possibilità che questo famigerato oggetto venga presentato, ma Apple non ha mai confermato le voci. Anzi, Apple non ne ha proprio mai parlato!

Immaginate però la sorpresa di tutti i presenti se Steve Jobs dovesse chiudere l’evento con i saluti, e, sul punto di andarsene, dicesse la sua famosissima frase “Oh,…One More Thing..”

[singlepic id=27 w=320 h=240 float=center]