Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #37

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

TomTom Autovelox IT: il nome è così famoso da non avere bisogno di presentazioni, arriva tra le app un servizio per tenere sott’occhio gli autovelox e ci aiuta a rispettare i limiti di velocità, soprattutto sulle strade che non conosciamo, permette di segnalare una nuova postazione velo, richiede un “abbonamento” per ricevere le posizioni dei rilevatori sempre aggiornate.

MTV I Soliti Idioti: app ufficiale della “serie TV” con protagonista il duo comico di MTV, contiene una galleria che raccoglie tutti gli episodi per ore e ore di grasse risate!

LEGO Harry Potter: Years 5-7: la saga del maghetto è la favola del nuovo secolo, mentre i mattoncini colorati non smettono di far crescere i giovani (e meno giovani) di tutto il mondo. Mescolate insieme gli ingredienti e la pozione del divertimento è servita, fresca la nuova versione che completa la serie!

Robbery Bob™: è un criminale, dovremo impersonarlo armati di pazienza, discrezione e precisione per svaligiare le stanze evitando i sistemi di allarme più sofisticati, i proprietari dell’alloggio e i poliziotti che potrebbero sorprenderci in ogni momento. Esperienza adrenalinica per passare il tempo su iPhone e iPad!

THE KING OF FIGHTERS-i 2012.: un picchiaduro classico che sfrutta le potenzialità di iPhone per farci divertire con 32 personaggi pronti a tutto per sfoderare la loro bravura nel combattimento con diverse modalità di gioco, compreso il multiplayer online.

L’impiccato.: giochino simpatico che simula il gioco più conosciuto per indovinare le parole senza impiccare il malcapitato, disponibile in più lingue può essere utile anche per allenarsi con l’inglese, lo spagnolo, il francese o il tedesco.

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.