La prossima decade vedrà Apple protagonista

Senza ombra di dubbio, Apple sta innovando molto nel mondo della tecnologia. A pensarlo è anche Jason Schwarz, analista per Lone Peak Asset Management.

In un suo recente ebook, Jason scrive:


Non è mai esistita, nella storia, una compagnia più preparata nell’affrontare una particolare generazione come Apple con la prossima decade.

Solo 3 anni fa i telefoni cellulari venivano impiegati esclusivamente per effettuare chiamate. Solo 15 anni fa iniziavamo a connetterci in rete con i doppini telefonici. Quando i libri di storia guarderanno indietro a questa generazione, sottolineeranno il nostro progresso similmente alla rivoluzione dei trasporti del ‘900 e quella industriale del ‘800.

Chi sta portando nel mercato i motori a vapore? Chi sta costruendo veicoli che sfruttano le nuove strade? Senza dubbio Steve Jobs.

Apple sta trascinando la nostro cultura globale in acque non ancora esplorate. Il suo attuale contributo è sottostimato dai media, ma la sua significatività è destinata a propagarsi nel tempo e proiettare l’azienda in un ruolo di leadership.

[singlepic id=632 w=320 h=240 float=center]


Questo ebook è scaricabile dalla pagina web apposita, ad un prezzo di $10,00. Si tratta di un’ottima lettura per cercare di comprendere quali saranno le dinamiche che domineranno il mercato nella prossima decade, e come Apple saprà essere al centro di questo incessante e incontenibile sviluppo.

Fonte : Melablog