[GUIDA] JailbreakMe finalmente il Jailbreak definitivo per tutti i dispositivi con iOS 4!

Il nuovo tool di Comex è finalmente disponibile, il suo nome è JailbreakMe e permette di eseguire il Jailbreak su TUTTI i dispositi, vediamo come:

d

Iniziamo con il dire che JailbreakMe funziona su tutti i dispositivi, compreso iPad ed iPhone 4, con il firmware 3.1.2 – 3.1.3 – 3.2 – 3.2.1 – 4.0 – 4.0.1 . Funziona con tutti i modelli di iPhone 3GS nuovo e vecchio iBoot, con iPod Touch 3G e 2G modello MC, iPhone 2G e 3G, e soprattuto è di tipo Untethered, quindi vi basterà farlo una sola volta.

La procedura è davvero semplicissima ed immediata, inoltre è del tutto nuova, infatti non avrete bisogno di nessun computer, vediamo come procedere:

1- Assicuratevi di essere connessi ad internet via Wi-Fi o 3G quindi aprite Safari dal vostro dispositivo e collegatevi all’ indirizzo jailbreakme.com, attendete il caricamento della pagina e fate uno slide verso destra sulla scritta “Slide to Jailbreak”.

2- Apparirà una pagina con uno sfondo viola e dopo alcuni secondi partirà un download e successivamente un processo con la scritta jailbreaking… una volta finito il rapido processo verrete informati che Cydia è stata aggiunta alla Home.

3- Chiudete Safari e troverete Cydia installata sul vostro iPhone/iPod Touch/iPad.

In questo modo avremo eseguito il jailbreak, in caso non riusciate a collegarvi al sito proposto dalla guida potete provare ad utilizzare questo http://jailbreakme.modmyi.com .

Alcuni utenti hanno avuto problemi con FaceTime e gli MMS, se questo problema si verifica provate a ripristinare le impostazioni di rete, Comex è già al lavoro per trovare una soluzione.

Se avete un iPhone straniero con la parte telefonica bloccata seguite QUESTA GUIDA per abilitarla.

c