Futuro iPod Touch con camera?

Che tutti i nostri prodotti arrivino dal Medio Oriente non è una novità, che il centro del mondo si stia spostando ad EST (oppure ad OVEST,dipende dai punti di vista) già si sapeva.

Ma negli ultimi mesi, con maggiore insistenza, le indiscrezioni sui nuovi prodotti Apple arrivano dal Vietnam. Qualche giorno fa alcune immagini ritraevano il nuovo MacBook messo in vendita da ieri, altre conferme nei giorni scorsi riguardo il nuovo modello di iPhone.

Ecco che ritorna, con immagini molto più realistiche e definite, la possibile nuova versione di iPod Touch con camera da 2MP, rispetto a quelle che erano già apparse prima che Apple presentasse le versioni attualmente in vendita.

Siamo sicuri di volere tutte queste anticipazioni sui prodotti Apple? A volte rimpiango le attese passate per i nuovi prodotti, soprattutto da quando si è arrivati a pagare per esclusive su segreti industriali. La notizia in anteprima va bene, ma a tutti i costi, almeno io, non ci sto.

Godetevi le foto dell’indiscrezione che spero vengano smentite, la magia sta svanendo, sniffata dai drogati di nuove informazioni come se fossero oro colato.