Ecco le ultime anticipazioni su iTablet [video]

Oggi vogliamo proporvi le ultimissime che girano sul web a proposito dell’iTablet.

Innanzi tutto potrebbe essere dotato di fotocamera frontate, che grazie ad un software simile ad iChat permetterebbe addirittura il riconoscimento dei volti.

[singlepic id=880 w=435 h=500 float=center]

Sul nome del futuro dispositivo ci sono tantissime opinioni. Se per alcuni resterà semplicemente iTablet, secondo un’anticipazione di MediaMarkt potrebbe chiamarsi iPad. Altri sostengono l’ipotesi iSlate.

[singlepic id=882 w=435 h=600 float=center]

Il prezzo, sempre secondo la famosa catena di elettronica, dovrebbe essere di circa 499 euro in abbonamento con gli operatori, e di 899 euro senza alcun abbonamento.

Abbiamo anche raccolto alcune foto e alcuni video davvero interessanti.

[singlepic id=881 w=400 h=600 float=center]


Come potete vedere, i primi due sono pubblicità. Sinceramente ci sembra più in stile Apple la prima, ma non ci sono conferme sulla loro originalità.



Quest’ultimo invece è iTablet (o un suo sosia molto simile) che riproduce un’applicazione-catalogo di Ikea.

Infine una piccola nota: da alcuni dati emersi recentemente, il NewYork Times starebbe lavorando a stretto contatto con Apple per sviluppare una sua applicazione. Secondo alcuni vertici del noto giornale, Apple avrebbe in mente di garantire la compatibilità con le applicazioni iPod e iPhone, ma di permettere la creazione di materiale apposito: assisteremo dunque allo sdoppiamento di AppStore?

Che ne pensate?