Ecco il design definitivo del nuovo iPhone 5 in base agli ultimi rumors, custodie e fonti affidabili

Avevamo già avuto modo di vedere come si sarebbe potuto presentare l’ iPhone 5 tramite delle immagini realizzate con Photoshop, questa volta però possiamo vedere tramite foto vere come si presenta il design di iPhone 5 in base alle indiscrezioni.

Grazie alle custodie e ai disegni CAD trapelati nei mesi precedenti il sito tedesco giga.de è riuscito a creare un finto prototipo che potrebbe rispecchiare in tutto e per tutto la versione definitiva dell’ iPhone 5 che vedremo il 4 Ottobre, neanche 7mm di spessore nella parte superiore e quasi 6mm nella parte inferiore, uno schermo da 4 pollici che non ingrandisce di molto il dispositivo grazie all’ assottigliamento dei bordi neri, il tasto home risulta allungato in orizzontale e inoltre sensibile al tocco per abilitare particolari gesture.  Il processore A5 dual core presente in iPad 2 e 1GB di Ram all’ interno, una fotocamera da 8Mpx in grado di girare video a 1080p in Full HD e ovviamente l’ integrazione del riconoscimento vocale completo.

Ma lasciamo perdere le chiacchiere e godiamoci queste immagini che potrebbero avvicinarsi di molto alla versione finale che verrà svelata tra pochi giorni (per ingrandire basta cliccare sulla foto):