Apple rilascia l’aggiornamento iOS 9.0.1 per iPhone (6s, 6, Plus, 5c, 5s, 5, 4s), iPad (2, 3, 4, Air e mini retina 2 e 3) ed iPod Touch 5G e 6G

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per iPhone, iPad e iPod touch. Si tratta di iOS 9.0.1, un piccolo aggiornamento, che va a correggere alcuni problemi di iOS 9 rilasciato la scorsa settimana.ios 9.0.1 iphone 6

L’aggiornamento arriva alla versione 9.0.1 di iOS e non integra nuove funzioni, ma si concentra sul correggere e migliorare la qualità e la sicurezza dei dispositivi, al momento non è disponibile il Jailbreak per questa versione del sistema operativo Apple.

Vi ricordiamo che potete aggiornare il vostro dispositivo tramite OTA andando nelle Impostazioni>Generali>Aggiornamento Software oppure scaricarlo tramite i link che trovate sotto.

iOS 9.0.1 è compatibile con i seguenti dispositivi:

compatibilità iOS9

Questo aggiornamento contiene correzioni di errori, tra cui:

  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
  • Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglie e timer potevano non suonare.
  • Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa un video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.
  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profilo potevano perdere dati cellulare.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta la pagina:

http://support.apple.com/kb/HT1222

 

Ecco i Link diretti per il Download: