Apple rilascia la nuova versione di iTunes 10.5 con iCloud, sincronizzazione Wi-Fi e supporto ad iOS 5.0! Link al Download!

In occasione dell’ uscita del firmware iOS 5.0 Apple rilascia anche l’ aggiornamento per iTunes che giunge alla versione 10.5 integrando molte novità per Windows e Mac, vediamo quali.

Ecco le novità  ufficiali presenti in iTunes 10.5:

iTunes nella Nuvola. iTunes adesso archivia i tuoi acquisti di musica e programmi TV in iCloud e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.

Download automatico. Acquista la musica da qualsiasi dispositivo o computer e scarica automaticamente una copia sul Mac e sui dispositivi iOS.

Scarica gli acquisti precedenti. Scarica gli acquisti già effettuati di musica, programmi TV, app e libri, senza alcun costo aggiuntivo. Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.

Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5.

Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.

Se volete procedere al download vi basterà andare sul sito Apple cliccando QUI.