Apple : iTablet in arrivo?

Apple potrebbe presto presentare un nuovo Tablet...”

Questa notizia circola ormai da alcuni mesi nel web, ma nelle ultime ore potrebbero essere trapelate delle notizie di indubbio interesse.

500x_mac-tablet-concept-2

il nuovo iTablet visto in un concept

Pare infatti che Apple si sia preparata al lancio del nuovo prodotto, ma che questo non sarà soltanto un dispositivo tablet da 10″, ma ci saranno addirittura modelli più grandi. La fonte anonima che ha spifferato la notizia, che pare essere molto autorevole secondo Gizmodo, afferma con certezza che Apple ha anche preparato altri due tablet da 13″ e 15″, e che almeno uno dei due potrà far girare Mac Os X Leopard. Ci sarebbero inoltre dei prototipi reali in Cina, a Shenzen.

I due tablet in questione assomigliano, sempre secondo a fonte, a due grossi iPhone con il corpo in alluminio. Resta da capire se effettivamente queste dispositivi siano solo dei prototipi o se siano già dei preserie con lo scopo di valutare la reale possibilità di produrli.

500x_apple-tablet-desktop

Alcuni analisti, riferendosi all’argomento, hanno affermato di aspettarsi due varianti dello stesso modello da 10″, entrambe equipaggiate da un ricevitore 3G. Se poi dovessero anche supportare le applicazioni di AppStore, sarebbe l’ennesima genialata made in Apple. Dovremo aspettarci di vederlo comparire domani, durante l’evento “Rock’n Roll”?

Fonte