50 miliardi di applicazioni scaricate da App Store: prova a vincere una gift card da 10000$ o altre da 500

L’ App Store ha cambiato la nostra vita digitale e sta crescendo come non mai, si appresta a raggiungere i 50 miliardi di download. Nel Febbraio 2012 tagliava il traguardo della metà esatta dell’attuale cifra stratosferica, sono bastati 14 mesi per raddoppiare i numeri macinati in 4 anni dal lontano 10 Luglio 2008, giorno in cui è stato tagliato il nastro di App Store!

“Le app hanno rivoluzionato il modo in cui giochiamo, leggiamo news, facciamo business, impariamo comunichiamo, esprimiamo la nostra creatività e altro ancora. Poiché stiamo raggiungendo i 50 miliardi di app scaricate, premieremo con una carta regalo App Store da 10000 $ USD il fortunato cliente che effettuerà il download della 50 miliardesima app e con una carta regalo App Store da 500 $ USD le successive 50 persone che scaricheranno un’app. In più, dai un’occhiata alle app più acquistate e gratuite più amate di sempre: ognuna ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungere questo storico primato.”

Queste le poche parole con cui Apple comunica il concorso indetto per raggiungere la soglia dei 50 miliardi di download.

Potete raggiungere la pagina dedicata al concorso in iTunes e App Store da qui.

Leggi il regolamento ufficiale del concorso, oppure partecipa senza scaricare un’app oppure se non possiedi un iPhone, iPad, etc.