Una fantastica custodia per iPhone

Sicuramente alcuni di voi avranno lamentato più volte la scarsa durata della batteria del proprio iPhone o iPod.

Effettivamente per alcuni può diventare un problema molto serio: un uso intensivo del proprio melafonino può addirittura portare all’esaurimento della carica della batteria in meno di una giornata.

In circolazione possiamo trovare numerosi esempi di batterie supplementari da collegare per ottenere una carica extra, ma ciò di cui vi parliamo oggi è davvero particolare.

[singlepic id=147 w=320 h=240 mode=web20 float=center]


Surge è una rivoluzionaria cover per iPhone (tutti i modelli escluso il 2G), prodotta da NovoThink,  che unisce la comodità di una batteria supplementare alla ricarica solare.[singlepic id=149 w=139 h=76 float=right]

Esiste anche una versione di Surge per iPod Touch.

La batteria è da 1500 mA agli ioni di litio, ed è provvista di un sistema di sicurezza che previene i danni in caso di alte temperature.

Surge viene fornita con una presa USB per poter sincronizzare e caricare iPhone + Batteria direttamente dal proprio Pc o Mac (oppure dalla presa della corrente).

Alcuni led indicano lo stato di carica della batteria, il connettore dock per iPhone è certificato da Apple e la scocca è costruita in materiali resistenti nel tempo e con un design studiato per migliorare l’ergonomia.

[singlepic id=150 w=320 h=240 float=center]

Surge costa 70$ ed è la prima custodia solare certificata da Apple. Al momento dal sito si accettano i preordini, potete avere maggiori informazioni dal sito di NovoThink.

La custodia è disponibile in diversi colori ed è anche possibile acquistare come accessorio il portacustodia da appendere alla cintura.

Il produttore dichiara che 2 ore di carica al sole sono sufficienti per effettuare 30 minuti di chiamate in 3G, oppure 60 minuti in rete 2G. Sono davvero ottimi risultati!

[singlepic id=152 w=320 h=240 float=center]

Secondo noi si tratta di un ottimo prodotto, utile e simpatico, che può contribuire all’immagine verde ed Eco-compatibile che Apple si sta costruendo.