Ultimo Secondo! : iTraffic2

L’appuntamento con la rubrica di iJackPhone oggi è ricco.

iTraffic è l’applicazione definitiva per gli spostamenti in auto in Italia. Ogni guidatore, per essere informato, dovrebbe possederne una copia. iTraffic è una delle prime applicazioni di cui vi avevamo parlato per l’uso dell‘In-App Purchase: ci sono una serie di servizi acquistabili a pagamento all’interno dell’applicazione.

[singlepic id=383 w=320 h=240 mode=web20 float=center]


E’ possibile vedere tutte le informazioni dell’applicazione tramite le mappe di Google. Queste informazioni comprendono 280 webcams poste nella rete autostradale italiana, tutti i distributori di carburante presenti in Italia, oltre 15.000 autovelox e tutor contenuti nell’intera rete stradale italiana, le segnalazioni di divieto di sosta per il lavaggio delle strade e tutti i parcheggi italiani a pagamento e gratuiti.

Questi sono i pacchetti acquistabili nell’In-App Purchase. Ovviamente ogni pacchetto ha modalità differenti di visualizzazione, opzioni e personalizzazioni. Ovviamente, come per tutti gli acquisti su AppStore, una volta acquistato un pacchetto si avrà diritto al download illimitato di tutti i futuri aggiornamenti per quell’elemento.

Produttore: MobFarm S.r.l | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis