Segui in diretta streaming tutte le partite dell’ Italia e di tutte le nazioni all’europeo 2012 su iPhone, iPad, iPod Touch, SmartPhone e Tablet Android

Questa sera alle 20:45 potrete vedere la partita Italia – Spagna in diretta!

Vedere in diretta le partite della nostra nazionale in mobilità con i nostri Smartphone e Tablet è possibile, ecco le migliori applicazioni per seguire le partite in streaming per Android, iOS e Windows Phone.

Gli Europei 2012 di Polonia e Ucraina sono iniziati e perdersi anche una sola partita, a causa dell’assenza di un televisore nei paraggi, è molto frustrante per tutti gli appassionati. Proprio per questo motivo su AppStore e Google Play sono disponibili diverse applicazioni che ci permetteranno di guardare tutte le partite in diretta tramite la nostra connessione Wi-Fi o 3G. Vediamo quali applicazioni sono adatte al passatempo preferito dagli Italiani.

La migliore app per iOS è senza dubbio Rai Euro 2012 e ci permette in maniera gratuita di seguire in diretta tutte le partite  del torneo tramite il nostro iPhone, inoltre permette di guardare tutti gli approfondimenti, le interviste e molto altro.

.

Per quanto riguarda Android, su Google Play Store è possibile scaricare Rai Euro 2012 che è identica alla controparte per iOS.

logo-app
App Name
Developer

Free   

qrcode-app

Per gli smartphone con Windows Phone potete scaricare gratuitamente l’ Applicazione Rai.tv cliccando QUI.