Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #31

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

Angry Birds Space: Angry Birds Space contiene 60 livelli interstellari ambientati su pianeti a gravità zero, per regalarvi un’esperienza di gioco spettacolare con rompicapi al rallentatore e distruzione alla velocità della luce. Con aggiornamenti gratuiti, nuovi acquisti in-app, nuovi uccelli, nuovi superpoteri e un’intera galassia da esplorare, il cielo non è più il limite!

Sky Gamblers: Air Supremacy: Nuovissimo gioco di battaglie aeree con i migliori caccia da guerra in circolazione. Questa volta Namco ha deciso di spremere a fondo le caratteristiche dei più nuovi dispositivi iOS, compreso il nuovo iPad. La grafica è ai massimi livelli così come i controlli, il top per gli amanti del genere.

Jelly Lander: è un classico platform con una grafica curatissima, in cui dovremo guidare la navicella spaziale di una caramellina gommosa, tanti livelli farciti da pericoli, nemici e quant’altro. Ottimo per passare un po’ di tempo divertendosi. Disponibile in versione classica e HD per iPad.

Swordigo: Dovremo correre, saltare e combattere durante tutto il gioco, aiutati dalla nostra invincibile spada ci districheremo tra tantissimi livelli ottimamente disegnati, i nemici saranno agguerriti come non mai. Divertimento garantito per ore il tutto in un giochino leggero e compatibile sia con iPhone che con iPad essendo universale.

Action Driver: Donut Games sforna un nuovo gioco di corse, questa volta guideremo la nostra macchina tra il traffico cittadino, pieno di pericoli, cercando di prendere il maggior numero di monete e fare più punti possibili tra salti slalom e peripezie automobilistiche. App Universale con supporto al GameCenter e Retina Display.

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.