Le migliori applicazioni della settimana per iPhone, iPod Touch e iPad scelte da iJackPhone #22

Ogni Venerdì il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni uscite durante la settimana su AppStore, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.

Questa settimana parliamo di:

QuasiDisk: QuasiDisk è un semplice file manager e visualizzatore di file che permette di portare sempre con noi i nostri file, foto e documenti. È possibile aggiungere file via USB da File Sharing di iTunes, via WiFi tramite un server FTP, o sincronizzare file con il vostro iPhone, iPad, iPod touch, Mac su iCloud. E’ veloce, semplice, efficiente e ci permette di portare sempre con noi qualsiasi documento.

Smash Cops: Diventa il poliziotto degli inseguimenti in auto dei film Americani con riprese dall’ elicottero. Arresta i pirati della strada evitando incidenti con civili e altri poliziotti durante inseguimenti e serpeggiamenti nel traffico urbano. Scappa dai pirati della strada e raggiungi le destinazioni designate più in fretta che puoi. Il tutto in un’ ottima grafica per iPhone e iPad.

Order Up!! To Go: È giunto il momento di liberare lo chef dentro di te… Order Up!! To Go mescola in maniera deliziosa i ritmi frenetici di un gioco di cucina con creazione di un impero della ristorazione. Trita, arrotola, affetta e fatti strada verso la fama culinaria. Ottimizzato per iOS, con comandi perfetti e azione culinaria super comica, questo è un gioco di time management che ti terrà occupato per ore.

Puzzlejuice: Blocchi multicolori cadono incessantemente dalla parte superiore dello schermo e sta a te sistemarli. Una volta completata una riga questi blocchi si trasformeranno in lettere! L’unico modo per cancellarli è quello di scrivere le parole. E inoltre è possibile abbinare i colori, che di conseguenza abbineranno anche le lettere. Un nuovo concetto di Tetris ottimo per allenare la mente divertendosi.

Fingle: Due giocatori devono trascinare fino a cinque pulsanti di uno stesso colore alla destinazione corrispondente. Oltre 50 livelli pensati per mettere alla prova le tue dita e il tuo cervello. Lasciati ispirare dalla musica e dagli effetti visivi stile anni ’70, inoltre puoi sfruttare interamente le potenzialità dell’iPad e giocare con dieci dita contemporaneamente!

Feed That Dragon: Il nostro compito sarà quello di nutrire a dovere l’ enorme drago del Re, per questo motivo in ogni livello dovremo cercare di accontentare il drago superando molti ostacoli come cascate, intemperie, mura infuocate e molto altro il tutto il più velocemente possibile. Un passatempo senza fine realizzato per iPhone da Miniclip.com.

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Venerdì per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su AppStore per i nostri iPhone, iPod Touch e iPad.