L’iPhone del futuro sarà così?

Mancano ancora diversi mesi a Giugno (mese previsto per la presentazione) ma l’attesa dei fan del mondo Apple, relativa al nuovo modello di iPhone, comincia già a farsi febbrile.

L’ azienda di Cupertino è famosa per la sua riservatezza e probabilmente non si saprà nulla del nuovo dispositivo fino al giorno del rilascio, come già fu per l’iPhone 3Gs. In internet però, girano da diverso tempo molti “concept” di come potrebbe essere il nuovo melafonino e penso possa essere interessante raggrupparli in questo articolo per potersi fare una panoramica e , perche no?, immaginarci il nostro “iPhone del futuro”!

[singlepic id=730 w=435 h=350 float=center]

[singlepic id=731 w=435 h=350 float=center]

Come potete vedere i designer si sono sbizzarriti, dall’iPhone versione “extralarge” a quello “simil psp-go” passando da versioni un po’ più classiche; i vari concept sono molto diversi tra loro tranne forse per la forma leggermente più squadrata che li accomuna, differenziandoli dall’ attuale versione. Non ci resta altro da fare, quindi, che aspettare il rilascio per scoprire se qualcuno ci ha azzeccato o almeno ci è andato vicino: nel frattempo godiamoci questi prototipi per tutti i gusti!

[singlepic id=732 w=435 h=350 float=center]

[singlepic id=733 w=435 h=350 float=center]

[singlepic id=734 w=435 h=350 float=center]

[singlepic id=735 w=435 h=350 float=center]