Ecco come saranno presumibilmente design e forma del nuovo iPhone 5

Mancano davvero poche settimane alla presentazione del prossimo modello di iPhone da parte di Apple, e dopo varie informazioni trapelate, da varie fonti, Macrumors ha realizzato un concept che probabilmente si avvicinerà molto alla realtà.

Settembre sarà quasi certamente il mese della presentazione del nuovo iPhone (oltre ai nuovi iPod che a quanto pare non meritano più un evento dedicato ma verranno aggiornati ugualmente passando un po’ in secondo piano) e di rumors ne sono arrivati davvero tanti, conferme, smentite ma ovviamente niente di ufficiale o seriamente credibile. Nonostante ciò da moltissime fonti arrivano conferme di un design simile a quello di iPad 2 e iPod Touch 4, uno schermo più grande, 4 pollici circa, e uno spessore ridotto verso il basso per poi aumentare gradualmente di pochi millimetri, inoltre i tasti del volume saranno nel lato sinistro come di consueto, ma lo switch per la modalità silenziosa verrebbe spostato dal lato opposto dando così un aspetto generalmente più pulito e uniforme. Un’ ultima voce vorrebbe un tasto Home più ampio magari sensibile al tocco, in modo tale che possa essere usato per alcune gesture.

Intanto ecco alcune immagini che danno un’ idea di come si potrebbe presentare il nuovo iPhone:

Ricordiamo che le foto non sono reali né tantomeno ufficiali, ma in ogni caso la domanda sorge spontanea: Vi piacerebbe se fosse davvero così?

Via | MacRumors