Contest e Recensione: Vinci 1 codice redeem per il gioco Snowboard Hero per iPhone, iPod Touch e iPad [ECCO IL VINCITORE]

Con il contest di oggi si può vincere il fantastico gioco SnowBoard Hero, ecco una breve recensione:

 

Il gioco che vi proponiamo oggi è Snowboard Hero, sviluppato da FishLabs, e da come avrete intuito si tratta di un simulatore di Snowboard a tutti gli effetti. Innanzi tutto è bene dire che l’ applicazione è sviluppata egregiamente , con pieno supporto al retina display e al GameCenter oltre ad OpenFeint, la grafica è molto curata, i colori sono accesi e seppur in stile cartoon risulta davvero godibile e realistica.

Il nostro scopo sarà quello di imparare le principali mosse, per poi poter migliorare e partecipare a nuove gare ed eventi, grazie ai quali otterremo denaro, nuovi eventi sempre più impegnativi e divertenti, poi potremo sbloccare qualsiasi tipo di “customizzazione” del nostro personaggio, dai pantaloni alla tavole, personalizzando così il nostro protagonista.

Durante il gioco sarà molto importante fare e sperimentare nuove “acrobazie” in salto, in modo da ottenere punti extra e riconoscimenti che faranno progredire la nostra Carriera. In definitiva il gioco è davvero avvincente per gli appassionati degli Sport Invernali, inoltre può vantare di grafica curatissima sotto ogni aspetto e un realismo decisamente elevato anche per i più esigenti.

Oggi iJackPhone mette in palio una copia di questo gioco per iPhone, iPod Touch e iPad, che su AppStore costa ben 3.99€ e può essere acquistato da qui.

Potete partecipare con 2 modalità differenti (avrete così una doppia possibilità di vincità).

1- Il primo metodo consiste nel commentare questo articolo con una frase qualsiasi.

2- Il secondo metodo consiste nello scrivere il seguente messaggio su twitter e seguire (follow) @iJackphone:

Vinci 1 Codice #redeem di SnowBoard Hero per #iPhone, #iPod Touch e #iPad segui @ijackphone e RT http://bit.ly/iblEj7

Il contest chiude il giorno Domenica 10 Aprile e una volta eseguita l’ estrazione verrete contattati e riceverete il codice per scaricare l’ Applicazione gratuitamente. Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni ci saranno nuovi contest ricchi di premi.

ECCO I VINCITORI ESTRATTI:

1-  Hammerz

Verrete contattati al più presto tramite la mail che avete utilizzato per partecipare o tramite Twitter.

Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni ci saranno nuovi contest ricchi di premi.