Ad

Video Recensione Samsung Galaxy S III, anteprima dello smartphone in uscita il 29 Maggio 2012

SAMSUNG ha presentato il 3 Maggio (qui potete rivedere la presentazione) questo nuovo super-terminale, denominato Galaxy S III, pronto ad abbattere tutta la concorrenza dal 29 Maggio, giorno in cui sarà disponibile sugli scaffali.

Telefonino.net ha avuto modo di testare il nuovo Smartphone, dopo il grande successo della famiglia Galaxy, soprattutto S II (qui i migliori terminali Android con aggiornamenti e guide), dimostrando l’incredibile potenza del top di gamma per i prossimi mesi. Schermo gigantesco e risolutissimo (1280×720), processore Quad-Core accompagnato da 1GB di RAM per una fluidità mai vista! Il tutto racchiuso in un involucro (in materie plastiche) minimale, dal design che non convince ancora guardandolo solo in video e foto, ma che assicura un peso di appena 133g e uno spessore di 8,6mm.

Android 4.0.4 personalizzato dalla casa ribattezzando l’interfaccia: Natural UX (prima, croce e delizia, dal nome Touch Wiz) è, finalmente, fluida come merita un dispositivo di questa fascia di prezzo. Riesce a visualizzare un video 1080p e nel mentre permette di navigare tra le applicazioni, per il primo vero multitasking della sua categoria!

Si sommano alla qualità elevatissima del prodotto: un sistema di riconoscimento vocale S-Voice che comprende già comandi anche in Italiano; lo scambio dati S-Beam (tramite NFC e WiFi); la fotocamera in grado di scattare in sequenza veloce “come le migliori reflex”, un uso intelligentissimo dei sensori per evitare la frustrazione nella perdita delle notifiche e nello spegnimento dello schermo; molte altre caratteristiche le potete trovare QUI.

Ora godiamoci la videorecensione e iniziamo a risparmiare i soldi per acquistare il migliore smartphone, quasi disponibile: