Ad

iTunes festeggia 25 miliardi di app scaricate: puoi vincere una Carta Regalo da 10000$

Quando i numeri si fanno importanti, Apple ha impostato una tradizione che premia i suoi clienti: regalare qualcosa al raggiungimento di traguardi significativi per i negozi di contenuti. In questo caso parliamo di App Store, sta per raggiungere i 25 miliardi di download e qualche fortunato potrà aggiudicarsi una Carta Regalo iTunes del valore di 10000$.Le modalità per partecipare sono 2:

  • scaricare un’app qualsiasi e automaticamente saremo iscritti al concorso;
  • compilare un modulo di iscrizione senza obbligo di acquisto o download;

Per entrambe le modalità verranno conteggiati fino a 25 “iscrizioni” al giorno (25 download contati per Apple ID oppure compilare 25 volte i modulo con gli stessi dati validi).

Il concorso si concluderà quando, nei sistemi di conteggio (ogni download o iscrizione avrà un numero progressivo), verrà registrata la venticinquemiliardesima operazione (25 miliardi) e il vincitore riceverà un Carta Regalo iTunes del valore di 10000$ (più di 7500€) spendibile nello Store della nazione di residenza.

Il contatore, presente sulla pagina ufficiale Apple per il concorso, è solamente indicativo e non rispecchia l’andamento reale del conteggio.

Qui trovate il regolamento completo e qui il modulo per iscriversi se non volete scaricare un’app oppure se non siete clienti Apple (o possessori di un Apple ID).