Ad

iPhone 6 e iWatch verranno presentati con un evento Apple il 9 Settembre 2014

Apple ha finalmente annunciato il prossimo evento ufficiale, che si terrà a Cupertino il 9 Settembre 2014 alle ore 19 Italiane. iPhone 6 e iWatch verranno presentati con molta probabilità.apple-invite.0

“Wish we could say more”, è questo il titolo del prossimo evento indetto da Apple. Per la prima volta verrà usata la nuova location Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, ma non cambiano gli orari, ossia 10AM a Cupertino che equivalgono alle 19:00 in Italia.

Impossibile dire con certezza cosa verrà annunciato, ma il nuovo iPhone 6 è quasi confermato, dati le innumerevoli fughe di notizie avvenute negli ultimi mesi, con molta probabilità vedremo un iPhone con uno schermo più grande (4.7″) e design simile a quello degli ultimi iPad. Potrebbe anche venire presentato un secondo iPhone con display ulteriormente ridimensionato (5.5″).

Le sorprese potrebbero non finire qui, infatti è ormai da anni che si parla di un fantomatico orologio “smart” e i tempi sembrano ideali per rivoluzionare il neonato mercato degli smartwatch dominato da Android Wear e Pebble, se questa previsione verrà confermata, risulterebbe comunque difficile vedere l’orologio sugli scaffali in tempi brevi.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite Apple TV, iPhone, iPad e dal sito ufficiale Apple il 9 Settembre 2014 alle ore 19:00.